user image

GIANLUCA de Martino

Destination Expert : India, Cina, Nepal, Tibet, Sri Lanka, Indocina, Iran, Uzebekistan, Giappone
  • Price : 4030.00 EUR
    Duration : 6 notti Days
  • Subtotal : 8060 EUR
    *You will be charged VAT and processing fee at the checkout page if the affiliate accepted your booking request.
Confused !!!
TOUR GIAPPONE E MARE IN THAILANDIA

si tratta di un tour alla scoperta del Giappone e di un soggiorno mare in Thailandia a Samui

Highlights
Price : EUR 4030.00 per person
Language : english, french, spanish
Category :
History History, Lesuire Lesuire, Beach Beach,
Group Size : 2 - 20 Person
Duration : Total 6 notti hours
The Package can be booked in between the following dates
Date : From 0000-00-00 To 0000-00-00

il tour di gruppo è garantito minimo 2 partecipanti e parte ogni martedì del 2018. La durata può essere di 6 o 7  notti. Facoltativo pre-tour di 3 notti HIROSHIMA-MYHAJIMA-HIMEJ

Inculdes :

- volo a/r dai principali aeroporti italiani

· 7 colazioni, 3 pranzi

· Assistente parlante inglese dall’hotel di Kyoto alla stazione ferroviaria

· Guida parlante italiano durante le escursioni e giro città.

· hotels nella categoria prescelta

· treno Kyoto/Tokyo in 2° classe con posti riservati. 

· trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto

· trasferimenti ed escursioni utilizzando mezzi pubblici 

· mance, entrate, visite ed escursioni come da programma.

· Trasferimento bagagli con apposito automezzo da Kyoto a Tokyo

- 3 notti Bangkok in camera doppia con trattamento di letto e colazione Hotel Bangkok 4*

- 6 notti Koh Samui in camera doppia con trattamento di letto e colazione Resort 4*

- tutti i trasferimenti in Thailandia

Exculdes :

-    -     Assicurazione medico / bagaglio / annullamenti eur 70,00

        tasse aeroportuali

-          Mance, bevande, pasti extra

-          Tutto quanto non indicato nella voce la quota comprende

-          Eventuale adeguamento valutario. Cambio Euro / Yen utilizzato 1 = 128

-          tutto quanto non indicato nella voce la quota comprende

Experience : Vivi la cultura giapponese, condividi il loro stile di vita e alla fine concludi la vacanza sulle splendide spiagge della Thailadia
  • About

    31/07 OSAKA-KYOTO

    Arrivo all’aeroporto Internazionale Kansai di Osaka, disbrigo delle formalità di sbarco e ritiro del proprio bagaglio. Recarsi al Terminal 1 - 1°piano “arrivi”– presso banco “MK Sky Gate Shuttle” per l’incontro con l’autista. Trasferimento in hotel effettuato con shuttle van (servizio condiviso) e resto della giornata libera. Pernottamento al Monterey Kyoto o Daiwa Roynet Hotel Hachijoguchi. Camere disponibili dalle ore 14:00. In hotel vi verrà consegnata la lettera di benvenuto da parte della guida con la riconferma degli appuntamenti.

     

    01/08 KYOTO-ARASHIYAMA- KYOTO

    Colazione in hotel. 09:00 partenza con la guida parlante italiano per l’escursione di Arashiyama e Kyoto. Mezza giornata tour Arashiyama, piacevole quartiere turistico alla periferia di Kyoto. Vi si accede dal famoso ponte di legno Togetsukyo (oggi parzialmente in cemento), da cui si può ammirare il boscoso monte di Arashiyama sullo sfondo. Durante il periodo Heian (794-1192), Arashiyama fu la destinazione preferita dalla corte imperiale per quanto riguardava le passeggiate. Il paesaggio conserva tracce di quell’epoca. Passeggiata in rickshaw nella foresta di bambù per ammirare i ciliegi in fiore in primavera o gli aceri rossi in autunno. Visita al Tempio Tenryuji. Pranzo ristorante locale. A seguire mezza giornata tour di Kyoto effettuata con mezzi pubblici e guida parlante italiano. Si vedranno: Castello Nijo ed il Nishiki market, pittoresco e antico mercato al coperto di Kyoto, con vendita di pesce fresco, verdure locali e banchetti che servono cibo. Il tour terminerà nel quartiere delle Geishe Gion. Rientro in hotel con mezzi propri. Pernottamento.

     

    02/08 KYOTO – NARA -KYOTO

    Colazione in hotel. 09:00 intera giornata tour di Nara con guida parlante italiano o pullman Gt. Esperienza del Kimono: indosserete un kimono o Yukata giapponese. Visita di una antica Machiya: risalgono al periodo Heian, edifici tradizionali che unisce la bottega con l’abitazione. Pranzo ristorante locale. Visita di Nara. Si vedranno: il Tempio Todaiji Parco di Nara, verde dimora dei daini, animali sacri che troverete riprodotti come simbolo sui tombini nelle strade. A seguire il Santuario Kasuga. Verso le 17:00 rientro in hotel a Kyoto.

     

    03/08 KYOTO

    Colazione in hotel. Giornata a disposizione Pernottamento.

     

    04/08 KYOTO – TOKYO

    Colazione in hotel. I bagagli verranno trasportati separatamente con apposito automezzo da Osaka a Kyoto con arrivo in hotel in serata (incluso 1 solo bagaglio. – bagaglio extra da spedire: quota su richiesta). Incontro con l’assistente parlante inglese in hotel e trasferimento con mezzi pubblici in stazione. Partenza in mattinata con treno Superveloce per Tokyo (l’assistente parlante inglese vi accompagnerà sulla piattaforma del treno e non sarà a bordo). Arrivo alla stazione di Tokyo ed incontro con la guida parlante italiano per la mezza giornata di tour con mezzi pubblici. Si potrà fare l’esperienza del “Sushi Making”: i partecipanti saranno coinvolti nella preparazione del sushi con degustazione dello stesso (pranzo a base di sushi). N.b. Se per ragioni sanitarie o operative non si potranno degustare le proprie creazioni, il pranzo verrà effettuato in un ristorante locale. A seguire si potranno visitare l’osservatorio del Tokyo Metropolitan Government e il Santuario Meiji Harajuku. Rientro in hotel. Pernottamento al Celestine Hotel.

     

    05/08 TOKYO

    Colazione in hotel. Ore 09:00 incontro con la guida parlante italiano per il tour di mezza giornata di Tokyo effettuato con pullman privato. Si potranno vedere: il Mercato del pesce Tsukiji Akihabara, Electric Town, il Tempio di Asakusa Kannon ed i suoi negozietti di souvenir. Il tour terminerà alle ore 13:00 nel quartiere di Akihabara. Rientro libero in hotel. Pernottamento.

     

    06/08 TOKYO

    Colazione in hotel. Intera giornata a disposizione. Pernottamento. Oppure: possibilità di effettuare 1 notte in meno a Tokyo e ripartire in questa giornata.

     

    07/08 TOKYO –NARITA AIRPORT - BANKGOK

    Colazione in hotel. Check out entro ore 11:00. Trasferimento con navetta regolare “Airport Limousine bus” all’aeroporto Narita di Tokyo senza assistenza. (biglietti e informazioni saranno rilasciati dalla guida di Tokyo il giorno 5). Di seguito sono riportati gli  orari di partenza dal Celestine Hotel per Narita airport (100-125 minuti di percorrenza, orari soggetti a verifica. PARTENZA Celestine hotel / ARRIVO Narita airport: 06:35 08:25 / 08:35 10:35 / 11:15 13:20 / 13:45 15:50 / 15:35 17:20) Nel caso in cui gli orari delle partenze non siano compatibili con il vostro volo, vi verrà variato il trasferimento con il treno NEX dalla stazione di Shinagawa all’aeroporto Narita. Tempo di percorrenza in taxi di dall’hotel alla stazione: 10 minuti – costo a carico del cliente Yen 1,500 circa (circa 12 euro).

    Arrivo a Bangkok, trasferimento all’hotel nei pressi dell’aeroporto. Pernottamento in hotel.

     

    07/08 – 10/08 BANGKOK

    3 notti soggiorno libero a Bangkok con possibilità di escursioni.

     

    10/08 BANNGKOK – KOH SAMUI

    Trasferimento all’aeroporto e partenza per Samui. Arrivo, trasferimento all’hotel ed inizio del soggiorno balneare.

     

    10-16/08 KOH SAMUI

    Soggiorno a Samui presso il resort prescelto.

    • Photo on visual hunt

  • Accomodation

Feedback / Reviews
Other Packages by GIANLUCA