Cerchiamo te come nuovo Affiliato Personal Travels!

Il mondo del turismo non è mai stato così movimentato e frammentato. Il terreno di gioco ormai è quasi sempre quello virtuale, con l’online che per le fasi di ispirazione, ricerca e prenotazione catalizza tra il 70 e l’80% dell’attenzione degli italiani che viaggiano. Nello stesso tempo, i dispositivi mobili stanno via via superando le postazioni fisse per ciò che riguarda tutte le fasi relative all’acquisto. In più, l’offerta turistica è sempre più differenziata e tagliata su misura, tra viaggi esperienziali, guide locali e itinerari che si allontanano da rotte già ampiamente battute in passato. Pensare di affrontare da soli tutta questa fase così dinamica di cambiamento sarebbe presuntuoso, oltreché totalmente miope. Ed è per questo che qui in Personal Travels abbiamo pensato di aprire le porte della nostra agenzia online a chi, come te che stai leggendo, abbia una passione per i viaggi innanzitutto, e abbia voglia di guadagnare dalle sue stesse prenotazioni e da quelle di tutti i contatti che sarà in grado di portare, in via diretta o anche indiretta.

Facile vero? Ma vediamo come funziona nel dettaglio…

La mission del nostro lavoro è quella di semplificare la vita di chi viaggia, fornendogli il supporto necessario a personalizzare al massimo la sua esperienza di viaggio, nella fase di ricerca della soluzione più consona così come in quella di prenotazione. Una parte dei nostri guadagni proviene da una percentuale sulle prenotazioni che i nostri partner (Booking.com, Momondo, RentalCars e GetYourGuide) ci riconoscono quando esse vadano a buon fine. Abbiamo bisogno di crescere, e ci sembra giusto ricompensare il tuo aiuto, qualora volessi darcelo. Registrandoti come Affiliato Personal Travels avrai diritto ad avere indietro l’80% delle commissioni a noi riconosciute ogni volta che andrà a buon fine una prenotazione effettuata tramite la tua pagina personale, per i tuoi viaggi o per quelli dei tuoi amici, parenti o conoscenti. In più, ti riconosceremo la stessa percentuale anche sulle schede relative a luoghi o eventi che ci segnalerai, in base alla tua esperienza o alle preferenze del tuo bacino d’utenza. Il tutto fornendoti gratuitamente tutta l’assistenza di cui avrai bisogno.

Un piccolo o un grande riconoscimento? Questo dipende dalle tue abitudini di viaggio, da quelle delle persone che ti circondano, dalla tua capacità di comprendere le potenzialità della nostra offerta e dalla tua inventiva.

La pagina di Affiliato ti permette di compiere in autonomia tutti i passi necessari alla prenotazione di viaggio, alloggio, attività e eventuale affitto di un’automobile. “QUELLO CHE TI SERVE PER FARE DA TE” comprende infatti i 4 bottoni utili alla pianificazione del tuo viaggio, o di quello del tuo bacino di utenza, devi solo cliccare su “INFO” per capire come segnalarci le prenotazioni di cui non possiamo tenere traccia in automatico. Quando prenoti un viaggio per te, o per il soggiorno di tua madre con la sua migliore amica (tanto per farti un esempio), incassi l’80% delle commissioni che ci vengono riconosciute. Più il viaggio è lungo (e quindi di riflesso costoso) più aumentano le commissioni incamerate. Ma nello stesso tempo ci sono altri modi per vedere aumentare il totale alla voce “IL TUO CREDITO”.

Immagina di trovarti a organizzare un viaggio tra amici per un matrimonio, un addio al celibato o una vacanza di gruppo. Utilizzando il bottone “Richiedi Travel Plan” potrai comunicarci le esigenze del gruppo e noi ti prepareremo GRATUITAMENTE una pagina internet da condividere con gli altri viaggiatori, per poter scegliere la migliore soluzione o raffinare quanto più possibile la ricerca. Potrete usare i commenti per tenere traccia delle esigenze di tutti e scegliere insieme come raggiungere il luogo o l’evento, dove soggiornare e cosa fare una volta in loco. Naturalmente, puoi usare GRATUITAMENTE il bottone anche per farci creare una scheda relativa al viaggio di tua madre con la sua amica, qualora non fossi in grado di fare tutto nella sezione fai da te.

Ma ancora, utilizzando gli altri due bottoni “Segnala Evento” e “Segnala Luogo”, potrai fornirci tutte le informazioni necessarie a creare (sempre GRATUITAMENTE) pagine pubbliche da condividere online, per procacciare clienti anche fuori dal tuo bacino di utenza. Tu non dovrai fare altro che inviare la segnalazione, la scheda creata conserverà nell’indirizzo internet un codice di riferimento al tuo profilo personale di Affiliato e sarai tu a garantirti l’80% delle commissioni su quella scheda. Per sempre. Sia che tu decida di contribuire alla promozione della pagina creata, sia che ti limiti alla segnalazione. Segnalaci i luoghi che ti sono cari, quelli che sfuggono ai soliti itinerari turistici, un evento al quale partecipi e sai essere popolare tra i tuoi contatti o quello che immagini possa interessare a quanti più viaggiatori possibile. Noi faremo il lavoro di creazione della scheda, tu ne raccoglierai i frutti anche profondendo il minimo sforzo.

Per poter crescere abbiamo bisogno anche della tua collaborazione, senza alcun tipo di vincolo né di impegno. In cambio speriamo di poterti garantire qualche notte in più di soggiorno nei luoghi che ami, o un rimborso in denaro commisurato in base all’impegno che dedicherai alla causa. Non devi fare altro che Registrarti come Affiliato, oppure chiederci più informazioni tramite il nostro profilo FACEBOOK, o contattandoci QUI.
Ti aspettiamo a braccia aperte…

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *