Natale in una spiaggia da sogno

Da un lato la tradizione, quella che per intendersi fa recitare a memoria il detto “Natale con i tuoi…”, dall’altro la tentazione, quella che può essere rappresentata da una settimana diversa dal resto dell’anno, con la vigilia da passare in costume. Quello da bagno, non da Babbo Natale!

Natale in una spiaggia da sogno

Non mancano infatti le possibilità per regalarsi – perché no anche con la famiglia – un Natale in una spiaggia da sogno, che a seconda delle disponibilità economiche sarà più o meno lontana, in un albergo più o meno lussuoso, ricca di comfort oppure un po’ più spartana. Ma che in ogni caso sarà all’insegna del clima temperato, della sabbia fine e dei paesaggi indimenticabili, perfetta per staccare dalla routine quotidiana e ricaricare le batterie in vista dei mesi invernali. Le soluzioni esistono alla portata di (quasi) tutte le tasche, basta selezionare con attenzione la località tra quelle papabili e scegliere una struttura adatta alle proprie esigenze. Un esempio? Cliccando ora sulle nostra scheda relativa alle Canarie abbiamo trovato biglietto aereo per due persone andata e ritorno sulla tratta Roma – Tenerife, più soggiorno di 7 notti nella settimana di Natale in un hotel di Santa Cruz de Tenerife, a un prezzo che si mantiene inferiore ai mille euro. Non male no?

Natale alle Canarie

Quello che abbiamo fatto noi di Personal Travels è sostanzialmente ridurre il tempo necessario ad effettuare una prenotazione a pochi clic in una sola pagina. Dalla mappa per consultare i punti di interesse alla breve descrizione del luogo da visitare, alle informazioni sugli aeroporti in zona, tutto ciò è facilmente consultabile cliccando su una delle schede che trovate qui in basso. E insieme, dalla scheda è possibile partire alla ricerca del biglietto aereo, prenotare una visita guidata o un’attività, affittare un’auto e scegliere l’alloggio migliore in base alle proprie esigenze. Risparmiando così un bel po’ del tempo necessario a effettuare una prenotazione online, che si stima attualmente porti via parecchie ore, dato che la media dei siti visitati prima di dichiararsi soddisfatti (o arrendersi) è pari a 38 pagine internet.

E se non vuoi fare tutto da solo o non sai come barcamenarti nel mare magnum delle proposte di alloggio, non devi fare altro che metterti in contatto con uno dei nostri esperti, così da avere una figura che ti affianchi nella scelta della migliore sistemazione. Non dovrai fare altro che prepararti a passare delle meravigliose vacanze di Natale, perché al resto penseremo noi di Personal Travels.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *