Capodanno 2017 nelle capitali europee

Visitare una delle capitali europee nel periodo a cavallo degli ultimi giorni dell’anno permette di godere di un clima cittadino caldo e accogliente, anche qualora si scegliesse una delle fredde città del Nord Europa. Tra mercatini di Natale, feste e concerti, le giornate scorrono veloci e ricche di appuntamenti, tra una visita culturale e un aperitivo nel centro. E per la sera dell’ultimo dell’anno ogni città presenta il suo volto più libero e spensierato, ballando tra tradizioni secolari e la voglia di divertimento più sfrenato. Londra, Parigi, Budapest o Copenaghen, ognuna di queste città sarà capace di incantare il turista con un Capodanno da ricordare.

Capodanno 2017 nelle capitali europee

Noi di Personal Travels abbiamo pensato al modo di rendervi la scelta quanto più rilassante possibile. Abbiamo preparato alcune schede relative ad alcune delle città più frequentate durante la notte di Capodanno, selezionando per voi gli alloggi migliori e fornendovi la possibilità di prenotare vicino ai luoghi più caldi della notte dell’ultimo dell’anno. Insieme, abbiamo pensato ai vostri spostamenti e alle attività da fare una volta raggiunta la città, così che anche pochi giorni di stacco dalla routine di tutti i giorni possano trasformarsi in un’esperienza indimenticabile. Non dimenticate che parecchi dei luoghi proposti sono molto gettonati, e far passare troppo tempo per decidersi influisce sia sul prezzo finale che sulla reale possibilità di trovare l’alloggio più consono in base alle esigenze di ognuno.

Ecco di seguito le nostre schede relative al Capodanno 2017 nelle capitali europee:

Cliccando su ogni scheda vedrete una breve descrizione delle usanze dell’ultimo dell’anno in città, saprete tutto su come raggiungere la località – con la possibilità di acquistare il biglietto aereo o di noleggiare un’auto per l’occasione – oltre ad avere due alloggi “selezionati da Personal Travels”, con prezzo di riferimento per un soggiorno di due persone, e una griglia personalizzata per ricercare l’alloggio più vicino a un determinato punto di interesse, in base alla composizione del gruppo che viaggia. E ancora, troverete le proposte per tour e attività in città o nei dintorni, spesso una maniera economica e particolare per calarsi nella realtà da visitare.

Capodanno 2017 nelle capitali europee

Se vuoi un lavoro più personalizzato o non sei in grado di barcamenarti tra i clic di una prenotazione online non hai da fare altro che metterti in contatto diretto con noi. Un esperto si occuperà di ascoltare le tue esigenze e proporti la soluzione ideale per le tue necessità, tagliata su misura in base ai tuoi desideri. Tu pensa solo a comprare le stelline di Natale, per tutto il resto affidati a Personal Travels!

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *