Expo 2015, a Roma i pennelli dell’Estonia

16139540167_3f3f9fa834_k

Dall’Estonia a Milano, passando per Roma: in vista di Expo 2015 la Capitale propone una mostra dedicata a “I colori del nord. L’arte estone tra il 1910 e il 1945”, opere tratte dalla collezione dell’imprenditore Enn Kunila.

Il luogo è ancora una volta il Complesso del Vittoriano – che ha già ospitato la mostra sul Vietnam – sarà nuovamente un evento gratuito e si potrà visitare fino al prossimo 12 febbraio, ogni giorno dalla 9.30 alle 19.30.

Quadri che raccontano tanto anche dell’Italia e dei luoghi – Capri, Roma, Venezia – ai quali diversi artisti estoni hanno dedicato delle opere in mostra la Vittoriano.

Se la vostra fame di cultura non dovesse essere ancora soddisfatta – e visto il clima poco adatto alle visite esterne di questo periodo – la tappa successiva potrebbe essere un tour completo di Musei Vaticani, Cappella Sistina e Basilica di San Pietro (in questi giorni sono in offerta tutto compreso e a prezzo speciale).

Personal Travels è inoltre pronta a tagliare su misura il viaggio che stai progettando, con la possibilità di variare costi, data e destinazioni.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *