Expo 2015: a Roma arriva il Vietnam

9570701424_5364da9e42_k

Roma incontra il Vietnam: fino al prossimo 26 gennaio la Capitale offrirà gratuitamente uno degli eventi di avvicinamento a Expo 2015, con una mostra al Complesso del Vittoriano. Verranno illustrate le caratteristiche del Paese del sud est asiatico, presente all’Expo 2015 con il concept “Acqua e fior di loto”, un’immagine scelta per rappresentare l’impegno a sviluppare l’agricoltura in un processo sostenibile e rispettoso delle risorse idriche.

Per chi volesse continuare il tour gastronomico a Roma con la scelta di un ristorante vietnamita le opzioni sono parecchie, oppure si può scegliere di fare come i romani e puntare su un classico piatto di fettuccine da Alfredo alla Scrofa, calde e cremose, una specialità che ha conquistato i cuori e i palati in tutti e cinque i continenti.

La visita alla mostra può essere l’antipasto della vostra cena a base di fettuccine, con la possibilità di fare un giro per il centro di Roma e poi tornare comodamente a piedi al vostro albergo.

Via della Scrofa è dietro piazza Navona e le possibilità di alloggio sono numerose.

Un soggiorno romantico in coppia con tutti i comfort?

Una vacanza per chi è disposto a rinunciare a qualche comodità in più per gustarsi di più il centro cittadino anche dopo cena?

Una soluzione più intima con la possibilità di alloggio in un bed and breakfast?

Per arrivare alla sede della mostra, il Complesso del Vittoriano, le possibilità con i mezzi pubblici sono diverse: dalle linee di autobus 40 e 64 che partono dalla Stazione Termini, alla Linea B della Metro fermata Colosseo, da lì è un attimo arrivare a piedi.

Personal Travels è inoltre pronta a tagliare su misura il viaggio che stai progettando, con la possibilità di variare costi, data e destinazioni.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *