Per chi viaggia e per chi accoglie: il Magazine di Personal Travels

intro

Benvenute e benvenuti al Magazine di Personal Travels, ovvero lo strumento che abbiamo scelto per comunicare la nostra passione per il viaggio, declinato in tutte le sue possibili varianti. Il tutto da un punto di vista che speriamo possa risultare interessante e nuovo. Perchè il viaggio, prima di essere il pane quotidiano per il nostro lavoro, è la nostra più grande passione.

Nel corso dei prossimi mesi, vi terremo aggiornati sulle principali novità che riguardano il settore, nel tentativo di fornire da un lato consigli utili a quanti stessero per affrontare un viaggio, da soli, in famiglia o in gruppo, dall’altro spunti e statistiche interessanti per coloro che li accoglieranno nelle loro strutture.

Essendo basati in Italia, abbiamo anche intenzione di esplorare le più importanti e belle città italiane guardandole sotto una luce diversa da quella che tradizionalmente viene proposta dalle varie guide. Ci soffermeremo su alcuni particolari proponendo itinerari diversi da quelli canonici, senza dimenticarci di raccontare le vicissitudini e gli aspetti più divertenti del mettersi in viaggio.

Insieme, vogliamo poi tentare di raccontare esperienze di viaggio affascinanti, di quelle che superano ogni schema e stravolgono il corso di un’intera vita, invitando anche i lettori a contattarci per raccontare la loro esperienza indimenticabile di viaggio su queste pagine. Che ci serviranno soprattutto per metterci in contatto con voi lettori, viaggiatori e albergatori o gestori di strutture ricettive, per farci conoscere e potervi conoscere meglio.

Nelle nostre pagine troverete alcuni link che consentono di prenotare un soggiorno nei luoghi che menzioniamo. Speriamo di fornirvi qualche interessante punto di partenza per i vostri viaggi.

Ci metteremo tutta la nostra competenza e passione, nella speranza che la nostra pubblicazione possa rappresentare sia la lettura che accompagna il caffè della mattina, sia uno strumento utile a fornire qualche spunto da approfondire sul mondo del turismo.

Noi ci siamo, non dimenticatevi di farci sentire la vostra partecipazione!

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *